La nostra Storia

Per anni, insieme alle nostre famiglie, abbiamo sognato una Chiesa vibrante a Perugia, con la quale riscoprire il messaggio originale e rivoluzionario di Cristo Gesù, presente nel DNA della prima chiesa! Un “laboratorio” dove sperimentare un risveglio spirituale che inizi principalmente nei nostri cuori e nelle nostre vite di tutti i giorni. È con questi presupposti che abbiamo iniziato la Chiesa Cristiana Evangelica “Il Perugino” nel Settembre del 2014, con un semplice incontro in casa.

Il nostro obiettivo per i prossimi anni è quello di essere una comunità contemporanea, aperta e sensibile ai dubbi e alle ferite delle persone, dove le domande sono accolte e dove, insieme, è possibile percorrere un cammino con chiunque desideri approfondire la fede in Gesù.

Ci proponiamo di vivere una fede matura, intelligente e al servizio della comunità perugina contemporanea.

Una Chiesa dove ci sia amore vero, dove sia possibile instaurare amicizie profonde, rapporti personali che scendano in profondità, dove non ci sia giudizio ma piuttosto un obiettivo comune, ovvero di crescere insieme all’immagine di Gesù.

(Visited 474 times, 1 visits today)